Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Cabal (Versione Europea)

1/12
Cabal (Versione Europea) - Informazioni e risorse
Editore Ocean Musica Keith Tinman
Copyright Tad Corporation Titlescreen Karen Davies
Serie - Genere Coin-Op, Crosshair, Sparatutto
Anno 1989 Recensione Leggi (1)
Sviluppatore Special FX Download -
Codice Robert W. Tinman Extras -
Grafica Ivan Davies, Karen Davies Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Cabal (Versione Europea)

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8.25 (24 voti)

Commenti: Cabal (Versione Europea)

9 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Voto: 10/10
04 gennaio 2017
Non ci sono aggettivi per descrivere degnamente questo gioco, ma forse quello che più si addice a Cabal è "fa-vo-lo-so" !!!
Avatar Generico
Voto: -
21 maggio 2011
ottima conversione di un giocabilissimo coin -op . superiore secondo me alla tanto acclamate conversioni di operation wolf-thunderbolt . cabal è stato un po' bistrattato da zzap ai tempi ( solo 81 %) ma non ci si può veramente lamentare di questa conversione , la grafica rispetta a dovere il coin op e non ci sono tagli , la giocabilità risulta un po' meno frenetica del gioco da bar a causa della mancanza della rotolata per terra ma siamo sempre su livelli molto alti ..peccato per la mancanza dell' opzione a 2 . un ottima conversione da coin op superiore anche alla versione amiga ( a cui mancava l' intero 2 livello ed era penalizzata dal fatto che per lanciare le bombe bastava tenere il joystick in su e tenere premuto lo sparo ) , globale 88% .
Avatar Generico
Voto: -
08 aprile 2011
E già!Altro bel pezzo di conversione fatta a dovere da un Ocean quanto mai ispirata.Senza dubbio migliore questa realizzazione di quella riproposta l'anno successivo per il mercato statunitense.
Voto: 8/10
08 aprile 2011
forse uno dei giochi per 64 più sottovalutati ai tempi dell'uscita! giocabilissimo all'inverosimile, peccato per la mancanza dell'opzione 2 giocatori!!!un pò bistrattato dal mitico zzap! gli affibiò un misero 81%, per me sarebbe stato un gioco caldo da 90%!!!!!!!!!!comunque un altro bel succsso della mitica ocean!!!!!
Avatar Generico
Voto: 8/10
16 maggio 2010
Clamoroso, quante ore passate a giocarci con mio fratello..c è l ho ancora in cassetta..ho appena finito di giocarci...
Avatar Generico
Voto: 8/10
15 gennaio 2008
Decisamente un gioco molto popolare, ed una conversione ben fatta. Rendeva benissimo il gioco per sala gioci, io ci giocai moltissimo e così anche i miei amici.
Avatar Generico
Voto: 8/10
01 settembre 2007
Gli Special FX fanno un altro centro con una conversione piu' che soddisfacente di un gradevole coin-op.Il livello del porting e' cosi' buono che anche i difettucci dell'originale vengono trasposti;Cabal infatti non brilla per varieta',ma per un bel po' non ve ne accorgerete...
Avatar Generico
KHRYS2008
Voto: -
09 giugno 2007
Io ci giocavo giornate intere a questo gioco nella salagiochi della mia città....dopo un pò manco facevano a tempo a saltar fuori i nemi ci che erano già morti apevo a memoria tutte le posizioni dei nemici...oreoreoreore e ..soldi spesi a questo gioco!!bello doveva esserci anche una versione western stile cabal troppo bello anche quello!
Avatar Generico
Voto: -
23 maggio 2006
Un giorno un mio amico mi convinse a "fare sega a scuola" e mi invitò a casa sua perchè doveva farmi vedere un film di guerra. Pensavo ad un pornazzo o che fosse gay, ma arrivati a casa mi mise in mano.... :-)) il joystick e caricò Cabal...beh, in due MEMORABILE!! Al bar lo amavo, come Midnight Resistance, e ricordo che a pranzo stavamo ancora tirando bombe a mano ai nemici!!! Ottima conversione da bar!
...un commento a caso!
caverns_of_khafka Caverns Of Khafka
Giocai a questo splendido gioco quand'ero ancora un ragazzino... mi ricordo che spegnevo la luce per gustarmi l'atmosfera che si creava ad ogni partita... quando lo finimmo insieme a dei miei amici non potete immaginare ... Kenshiro75
Commodore 64
Pannello Utente
341 Visitatori, 3 Utenti
Leonardo Mari, AmigOS, saccublenda
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink