Commenti rilasciati da anthomas

Iscritto dal 11-05-2019
Gioco Preferito Drelbs
Commenti 1
Voti 2
Super Mario Bros 64
17-05-2019 ore 02:20
Se questo gioco fosse stato rilasciato nel 1985? Forse oggi non esisterebbe la nintendo, io ad esempio comprai il nes solo per giocare a smb. Questa conversione rasenta la perfezione, devo dire che giocato sul vice con la supercpu e dual sid è sicuramente più fluido, ma ci ho anche giocato su un vero commodore + 1541 ultimate, emulando il secondo il sid, devo dire che l'ho trovato molto più divertente che sull'emulatore. Rallentamenti a parte quando ci sono troppi sprites, il gioco è di una fluidità spaventosa, il suono essendo sid e nel mio caso dual sid supera anche quello del nes. Questo lavoro di conversione è stato strepitoso, sul commodore 64 ciò che conta è l'abilità del programmatore, la capacità di conoscere il 6510 e tutti gli altri chip del c64 sfruttandone al massimo le potenzialità. Gli 8 bit e i 64k di ram saranno pure un limite, ma per i grandi coders dell'assembler sono la condizione per mostrare il loro genio. Questa rom è una pietra miliare, un capolavoro. ps. Giana Sister non mi è mai piaciuto, era come bere il caffè di cicoria sognando un espresso 100% arabica.
Commodore 64
Pannello Utente
252 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink