Commenti rilasciati da Naufr4g0

Iscritto dal 26-07-2007
Gioco Preferito Impossible Mission
Commenti 4
Voti 12
Joe Gunn
01-11-2008 ore 20:59
Quando l'ho visto non ci credevo. Un vero gioco per commodore 64 bello nel 2007. Nel XXI secolo avevo visto solo giochini semplici programmati per c64, questo invece è un signor gioco. Complimenti al programmatore che ha avuto la pazienza di programmare in assembly ai giorni nostri. :)
Bubble Ghost
01-11-2008 ore 20:46
Anche a me piaceva molto questo gioco, ma lo giocavo su Amiga. Questa versione su C64 non so com'è, ma la grafica sembra uguale :) Ho visto che avete nominato Soul Bubble sul DS. Anche io avevo notato la somiglianza con questo suo predecessore, ma il titolo su DS aggiunge un sacco di altre interessantissime novità che lo rendono davvero un gran bel gioco.
Heli Rescue
06-12-2007 ore 11:45
Ottimo gioco, livelli molto ampi e buona grafica. Sicuramente l'originalità non è il suo forte, ma rispetto a Fort Apocalypse (1982, il vero predecessore di questo gioco) ci offre tantissimo in più sulla stessa macchina. Peccato che quando uscì questo gioco io avevo già l'Amiga500 altrimenti mi ci sarei buttato a pesce.
Impossible Mission
26-07-2007 ore 23:06
E' stato il primo gioco che ho giocato sul mio nuovo (allora) c64, complice una cassetta dell'edicola che avevo comprato per l'occasione. E' e rimane un gioco originale e unico nel suo genere. Le movenze del personaggio erano pressocchè perfette e si è dovuto aspettare un sacco di tempo prima di rivedere un'animazione così (karateka e poi Prince of Persia). I robot che si muovevano sempre in modo diverso e le stanze che si disponevano casualmente da partita in partita, rendevano il gioco discretamente vario. Molto divertente il gioco delle musichette., che non ho visto nominare da nessuno. Avevate dimenticato quanto era difficile ricordare una sequenza di 10 note? :/ Ostico all'inverosimile i puzzle da ricomporre, che da principio non avevo capito come si dovevano risolvere (bastava in realtà sovrapporli e ruotarli). La voce sintetica era eccelsa, incredibile per il periodo.
Commodore 64
Pannello Utente
353 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink