Corso di Grafica C64 128

Si tratta di un'interessante pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson datata 1986, volta ad approfondire le conoscenze nel campo della grafica del C64, pur tuttavia strizzando l'occhio alle applicazioni più professionali dell'epoca. L'opera è composta da 10 fascicoli per un totale di 200 pagine. Ciascun fascicolo è diviso in due parti: Applicazioni e Programmazione (contraddistinte da una diversa numerazione delle pagine e differente impaginazione). La sezione Applicazioni, che va da pagina 1 a 100, raccoglie consigli, aiuti e suggerimenti per sfruttare tutte le potenzialità grafiche del C64. La sezione Programmazione, da pagina 101 a 200, tratta una panoramica sulle applicazioni di computer grafica maggiormente utilizzate nel campo cinematografico, pubblicitario, architettonico e via dicendo. A corredo di ogni fascicolo era allegata anche una cassetta, contenente numerose utility.


   

Se puoi contribuire con le parti mancanti (disco/cassetta/scansione), contattaci !
Totale Schede: 10 (10/10) | Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus