News Completa

Scansioni - Jackson Soft Oro

06 novembre 2016 Raffox

Lungi dalla redazione di Ready64 la volontà di incitare i lettori a sperperare il proprio denaro nei giochi d'azzardo! Al contempo non possiamo però esimerci, nella tenace opera di preservazione storica, dal documentare anche quelli che sono (o sono stati) famosi concorsi a premi aventi per obiettivo la previsione di un esito sportivo o la combinazione di numeri estratti. Questa volta siamo riusciti a recuperare e archiviare le scansioni di due opuscoli, rispettivamente allegati alle pubblicazioni della collana Jackson Soft Oro: Vincere al Totip e Vincere all'Enalotto. Ancora una volta, buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
538 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences