Jackson Soft Oro Seconda Serie - Vincere all'Enalotto

Screenshot: jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto.png Copertina: copertina_jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto.jpg

jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto/custodia_js_oro_seconda_serie_vincere_allenalotto.jpg
jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto/floppy_disk_jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto.jpg
jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto/jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_allenalotto_a.jpg
jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto/jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_allenalotto_b.jpg

Categoria: logo_jackson_soft_oro.png
Inserito: 03 aprile 2010
Crediti: Zazzone (Dump e scansioni cassetta), mssmosft (dump disco), Raffox (Scansioni)
Download:
Dimensione: 166,711 Kb
Scansioni:
Dimensione: 2,620 Mb

Lo zip qui reso disponibile contiene entrambe le versioni disco/cassetta.

Ed eccoci all'ennesimo caso in cui l'editore non scrive il nome del programma in copertina della rivista e nemmeno uno straccio di data.
Un toccasana per l'allegro archivista dell'anno 2000.

Nel mentre, l'ottimistico motto "VINCERE ALL'ENALOTTO" campeggia in cima alla pagina mentre più in basso un'altra scritta s'impone e il messaggio si trasforma in un più cauto "Il programma che aiuta a vincere all'enalotto". 

Aiuta.

Una volta caricato il tap scopriamo che il nome del software è "Super Enalotto". Ovviamente ai tempi la parola Super veniva utilizzata come aggettivo, con lo scopo di magnificare le qualità del metodo. Il Super Enalotto come lo conosciamo oggi invece è un gioco d'azzardo che non esisteva all'epoca in cui i presenti contenuti sono stati pubblicati.

Pubblicizzato in terza di copertina su Super Commodore 64 e 128 del giugno 1987 (anno 4 - numero 3/4).

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.

13
Commodore 64
Pannello Utente
543 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences