Jackson Soft Oro Seconda Serie - Vincere all'Enalotto
Screenshot: jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto.png Copertina: copertina_jackson_soft_oro_seconda_serie_vincere_all_enalotto.jpg

Categoria: logo_jackson_soft_oro.png
Inserito: 03 aprile 2010 | Ultima modifica: 17 September 2020
Crediti: Zazzone (Dump e scansioni cassetta), mssmosft (dump disco), Raffox (Scansioni)
Download: Jackson Soft Oro Seconda Serie - Vincere all'Enalotto
Dimensione: 166,711 Kb
Scansioni: Scansioni Jackson Soft Oro Seconda Serie - Vincere all'Enalotto
Dimensione: 2,620 Mb

 

Lo zip qui reso disponibile contiene entrambe le versioni disco/cassetta.

Ed eccoci all'ennesimo caso in cui l'editore non scrive il nome del programma in copertina della rivista e nemmeno uno straccio di data.
Un toccasana per l'allegro archivista dell'anno 2000.

Nel mentre, l'ottimistico motto "VINCERE ALL'ENALOTTO" campeggia in cima alla pagina mentre più in basso un'altra scritta s'impone e il messaggio si trasforma in un più cauto "Il programma che aiuta a vincere all'enalotto". 

Aiuta.

Una volta caricato il tap scopriamo che il nome del software è "Super Enalotto". Ovviamente ai tempi la parola Super veniva utilizzata come aggettivo, con lo scopo di magnificare le qualità del metodo. Il Super Enalotto come lo conosciamo oggi invece è un gioco d'azzardo che non esisteva all'epoca in cui i presenti contenuti sono stati pubblicati.

Pubblicizzato in terza di copertina su Super Commodore 64 e 128 del giugno 1987 (anno 4 - numero 3/4).

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
13
Commodore 64
Pannello Utente
49 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus