Commodore 64
Pannello Utente
539 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:967]

Missione Odessa

📅 13 giugno 2016 🤵 Raffox

Mission Odessa Nel 1986 il Gruppo Editoriale Jackson pubblicava Missione Odessa, un'avventura testuale ideata da Paolo Giorgi. È stato rilevato che la versione fino a oggi disponibile purtroppo soffre di un grave bug nel codice, a causa del quale risulterebbe impossibile completare l'avventura. Però ora Hokuto Force ha realizzato una versione bugfixed del videogame. Ma non è tutto! Hokuto Force ha pensato in grande, realizzando anche una versione interamente tradotta in inglese. A ciò sono state allegate anche le soluzioni e le mappe, in entrambe le lingue, anch'esse opera di Hokuto Force naturalmente.


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink