News Completa

Soft N. 11 e Jackson Soft Adventure - Etrusk [AGGIORNATA]

Autore: eregil - Pubblicato il 20 giugno 2015

Custodia EtruskOggi rendiamo disponibile un dump dell'adventure Etrusk di Marcello Giombini, così come pubblicata nella collana Jackson Soft Adventure, unitamente alle scansioni della cassetta. Ringraziamo David per il ritrovamento e la digitalizzazione del materiale, che trovate nella scheda della rivista.

Inoltre, grazie a Biappi che per la prima volta contribuisce al sito, abbiamo reperito la cassetta di Soft N. 11, parte della collana edita in Italia da Tecniche Nuove. Presumiamo che la data di questa pubblicazione sia Novembre 1985, ma poiché non abbiamo a disposizione la rivista gradiamo eventuali correzioni al riguardo. Il dump, le scansioni e tutti i fix (alquanto numerosi) sono ad opera di fab.

Buon weekend e alla prossima.

Aggiornamento del 23 giugno 2015: l'archivio di Soft N. 11 è stato ricaricato inserendo un file readme.txt aggiornato con due precisazioni: non era stata menzionata una correzione dell'introduzione, e la nightly build di VICE (xplus4) è necessaria solamente per leggere i giochi C16 dal lato B completo, mentre non è necessaria per leggere il file tap con i soli giochi C16. Le immagini tap sono identiche al file originale pubblicato il 20 giugno.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
51 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus