News Completa

Intervista a Raffaele Valensise

17 gennaio 2013 Raffox

È di questi giorni l'interessante dibattito sorto tra gli utenti del forum (e non solo nostro) a proposito delle vicende legate alla pubblicazione di Chuck Rock in versione per Commodore 64, avvenuta nel 1992 per opera di Genias. Ci si chiede infatti quali siano stati i motivi per cui a un certo punto CORE Design abbia deciso di cancellare il progetto e perché, in seguito, sia stato pubblicato presumibilmente solo nel mercato italiano. Abbiamo rivolto le nostre/vostre domande a Raffaele Valensise che fu manager di Softel e coordinatore dei team romani di Genias in quel periodo. Nell'intervista Raffaele, oltre a far chiarezza in merito, ci ha rivelato molti altri dettagli interessanti anche su altre questioni.
Buona lettura! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
792 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink