News Completa

Scans: Commodor Time, Chip Special e Super Commodore

Autore: Roberto - Pubblicato il 24 marzo 2010

Il 2009 è stato un anno molto intenso per questo sito.
Dosando gli aggiornamenti, abbiamo totalizzato ben 192 news, in pratica una ogni meno di 2 giorni!

Quest'anno però, come avrete capito, sto cambiando approccio. Ho la necessità di smaltire molto materiale, quindi ho cominciato a raggruppare gli aggiornamenti. Questo vorrà dire news meno frequenti e update più corposi. Il tutto ovviamente finchè non cambierò di nuovo idea :)

Oggi, oltre alle scansioni di Chip Special 5 e Commodore Time, propongo anche due numeri della rivista Super Commodore della Jackson. Super Commodore, con i suoi sette anni di vita è sicuramente tra le più longeve del panorama, eppure la copertura relativa alla parte cartacea è tutto sommato insoddisfacente. Molti dump di cassette sono state già pubblicate, mentre per quanto riguarda le scansioni siamo ancora un pò indietro. Provo a colmare qualche lacuna con le scansioni di due numeri, poi il resto arriverà pian piano.

Quelli che seguono sono i link alle schede delle riviste, con oltre 300 pagine scansionate da consultare. Buon Download!

Chip Special 5

Commodore Time 1986 numero 5

Super Commodore 1985 numero 8

Super Commodore 64 e 128 1987 numero 6


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
33 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus