Wow! per me rimane Pecos Bill nome attribuitogli dall'edicoliana raccolta Hit
Parade,un gioco semplice ma spassoso,ricordo i morti che si accavallavano e il
becchino che aveva il suo bel da fare e poi c'era l'intermezzo con il duello! bello
In un assolata cittadina del far West,uno sceriffo si prepara al suo lavoro di fornitore di materia prima al suo becchino di fiducia.Si tratta di un gioco molto grezzo sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il gameplay,ma estremamente godibile.Ottimo passatempo.
Per la serie: "vedi uno screenshot di un gioco e ti tornano alla mente di colpo interi pomeriggi trascorsi a giocarci come un dannato"! Bello come pochei (oddio, perlomeno per l'epoca)! ;)
Claudio
Voto: -
18 maggio 2007
Io mi ricordo che quando arrivavo al quadro della grotta, dopo un po' di morti mi si inchiodava, poi un giorno non l'ha fatto ed ho finito il gioco! (Credo....)
Non credo si possa finire francamente. Gran titolo però.
Frehley
Voto: -
11 gennaio 2005
Eccezionale, ho massacrato una valanga di cattivi e ho dato un sacco di lavoro al becchino che ripuliva la piazza.
Ma qualcuno lo ha finito??
...un commento a caso!
Trolls and Tribulations "Mario ed i mostri" ,così ce lo avevano battezzato in edicola, è un survive platform davvero senza tempo. La grafica è curata per l'epoca, il sistema di controllo strambo ma molto preciso, tanto da permettere di muove...ivan paduano
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...