Ritorno a casa (Chip Special 4)
21 marzo 2010 RobertoEccomi di ritorno dalla città Dotta con una spalla indolenzita grazie al borsone pieno di materiale Commodore trascinato per mezza Bologna e che al ritorno si è riempito ancor di più con succose novità che andrò a proporre nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto: Ivan Venturi, Stefano Balzani, Andrea Bradamanti, Nicola Ferioli, Carlo Santagostino (amico ormai di lunga data), Marco Corazza (molto entusiasta lo ringrazio particolarmente. Troppo buono!), Stefan Roda, Dario Pennisi, Giuliano Peritore (Amiga), i due ragazzi di Imagimotion (molto curata e promettente la preview di Nicolas Eymerich) e sono certo di dimenticarne alcuni.
Fondamentale poi la presenza di molti dei ragazzi che hanno abbracciato il progetto di Ready64: Eregil (una nota di merito particolare per essere venuto dalla lontana Sardegna!), Raffox, Pippo, Mad/Starship (eletto sul campo fotografo "ufficiale"), Wizkid e AndreaP (quest'ultimo ovviamente solo per i Papersoft che sono riuscito ad estorcergli con evolute tecniche di mobbing e dopo mesi di vessazioni psicologiche).
Insomma, dopo ormai 8 anni di lavorazione del sito era quanto meno doveroso incontrare di persona quanti si sono prestati per le interviste o hanno collaborato. Sono convinto che l'esperienza sarà utile a tutti per ripartire con ancora più slancio.
Devo confessare che per un nerd sociopatico come il sottoscritto è stato molto faticoso abbandonare il monitor la tastiera ma mi sono sentito così a mio agio in mezzo a tanti commodoristi storici che mi sembrava di conoscerli da sempre.
Insomma, ci vediamo l'anno prossimo (e magari verranno anche quelli che questa volta non c'erano)!
Tornando con i piedi per terra, proseguo ora con la pubblicazione dell'enorme mole di scansioni accumulate negli ultimi giorni con Chip Special numero 4. Le rivite Special Chip sono particolarmente ostiche e riottose alla scansione per via della loro voluminosa brossura che non consente di farle aderire perfettamente alla superficie dello scanner. Spero che Zimox, che me la ha prestate, mi perdonerà se le ho dovute stressare un pò.
Ad maiora!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news