News Completa

Scansioni: Papersoft 1984 15

Autore: Roberto - Pubblicato il 04 maggio 2009

Continuiamo il progetto Papersoft, con il numero 15 del 1984.

Questa uscita si presenta piuttosto interessante per diversi motivi. Si tratta innanzitutto di un numero extra che consta di ben 48 pagine contro le canoniche 32. E' presente inoltre un sondaggio, tra le cui domande si prospettava - tra le altre cose - l'ipotesi di un Papersoft a 6000 Lire con cassetta allegata, che come oggi sappiamo non è stata praticata.

Tra i listati per Commodore 64, infine, si segnala l'adattamento di un programma realizzato dal guru Jim Butterfield che permette di ottenere listati contenenti una notazione logica per rappresentare i caratteri speciali. Le scansioni di questo numero sono state realizzate da Wizkid.

Cosa ci aspetta nei prossimi giorni? Dopo l'aggiornamento odierno e quello di ieri proseguiremo ancora con le scansioni di Papersoft (al momento ho già altre 7 riviste pronte da mettere online, ma spero possano aumentare). Sono intenzionato a completare il progetto e prendo atto con piacere dei tanti contributi ricevuti ultimamente, ma i numeri sono tanti e serve sempre una mano. Se qualcuno all'ascolto possiede dei Papersoft che mancano all'appello, può contattarmi attraverso l'apposito form.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 2 Utenti
Kirie e Leison, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
P.P. Hammer
"Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico assente su Amiga... bellissimo!"
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus