News Completa

Dump: Next Strategy 7

Autore: Roberto - Pubblicato il 22 gennaio 2009

Procediamo nel nostro percorso con Next Strategy 7. Con questo numero inizia la gestione della collana da parte di Alessandro Zanello e Simone Concina, che apportano un nuovo stile e introducono nuovi personaggi.

Questo è anche l'ultimo numero di Next Strategy che siamo in grado di pubblicare, almeno per il momento. Dopo una ricerca durata anni la collana è quasi completa, resta infatti da recuperare solo il TAP del numero 8 e le scansioni dei libretti allegati. Qualcuna seguirà prossimamente, per il resto torniamo ancora a sperare nel contributo di qualche volentoso commodorista. Rispetto a qualche tempo fa sono stati comunque fatti passi da gigante nell'opera di preservazione di questa rivista e per questa ragione mi dichiaro moderatamente ottimista.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
48 Visitatori, 1 Utente
thecoach
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
P.P. Hammer
"Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico assente su Amiga... bellissimo!"
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus