Next Strategy #07

Screenshot: next_strategy_07.png Copertina: copertina_next_strategy_07.jpg

next_strategy_07/cassetta_next_strategy_07_lato_a.jpg
next_strategy_07/cassetta_next_strategy_07_lato_b.jpg

Categoria: logo_next_strategy.png
Inserito: 19 ottobre 2008 | Ultima modifica: 18 aprile 2024
Crediti: Emilio Gelosi (Cassetta) Roberto (Dump) Ian Coog (Ottimizzazione), Commodore (Scansioni)
Download: Next Strategy #07
Dimensione: 166,624 Kb
Scansioni: Scansioni Next Strategy #07
Dimensione: 4,300 Mb

Next Strategy n.7 (1986 Aprile)


Questo numero segna il passaggio al timone delle rivista dal team Arscom al team di Gorizia. Pensiamo sia interessante riportare di seguito l'editoriale:

Editoriale

L'avventura, anche se giocata con un computer, è un fenomeno dinamico; sarebbe quindi impensabile che NEXT STRATEGY resti ancorata agli schemi dopo tanti mesi. Così, da questo numero, cambia totalmente l'impostazione dei programmi proposti. Un nuovo team di collaboratori realizzerà infatti degli adventures più curati nella parte sintattica, con scenografie e ambientazioni differenti. Il salto di qualità c'è e credo che si veda senza problemi, anche se molte novità devono ancora arrivare: grafica ancora più curata, finestre più grandi, caratteri con stili differenti, trame sempre più avvincenti. Anche l'inserto, realizzato separatamente questo mese, diventerà degno accompagnatore di questa rivista così particolare. L'avventura, ancora una volta, continua...

Massimo Soncini

NOTA: le scansioni sono in scala di grigi, così come era originariamente l'opuscolo cartaceo allegato alla pubblicazione.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.

07
Commodore 64
Pannello Utente
193 Visitatori, 2 Utenti
saccublenda, teribbile
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Franky
vedo che anche qui c'è il grande personaggio italiano Alfredo... alle prese con un Frankestein copiato pure lui. Ma almeno l'hanno cambiato un po'. Però anche la tastiera si sono copiati. Ammazza che fantasia.
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink