Next Strategy #07
Screenshot: next_strategy_07.png Copertina: copertina_next_strategy_07.jpg

next_strategy_07/cassetta_next_strategy_07_lato_a.jpg
next_strategy_07/cassetta_next_strategy_07_lato_b.jpg

Categoria: logo_next_strategy.png
Inserito: 19 ottobre 2008 | Ultima modifica: 10 February 2021
Crediti: Emilio Gelosi (Cassetta) Roberto (Dump) Ian Coog (Ottimizzazione), Commodore (Scansioni)
Download: Next Strategy #07
Dimensione: 166,624 Kb
Scansioni: Scansioni Next Strategy #07
Dimensione: 4,300 Mb

 

Next Strategy n.7 (1986 Aprile)


Questo numero segna il passaggio al timone delle rivista dal team Arscom al team di Gorizia. Pensiamo sia interessante riportare di seguito l'editoriale:

Editoriale

L'avventura, anche se giocata con un computer, è un fenomeno dinamico; sarebbe quindi impensabile che NEXT STRATEGY resti ancorata agli schemi dopo tanti mesi. Così, da questo numero, cambia totalmente l'impostazione dei programmi proposti. Un nuovo team di collaboratori realizzerà infatti degli adventures più curati nella parte sintattica, con scenografie e ambientazioni differenti. Il salto di qualità c'è e credo che si veda senza problemi, anche se molte novità devono ancora arrivare: grafica ancora più curata, finestre più grandi, caratteri con stili differenti, trame sempre più avvincenti. Anche l'inserto, realizzato separatamente questo mese, diventerà degno accompagnatore di questa rivista così particolare. L'avventura, ancora una volta, continua...

Massimo Soncini

NOTA: le scansioni sono in scala di grigi, così come era originariamente l'opuscolo cartaceo allegato alla pubblicazione.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
07
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus