News Completa

Nuovo Mega Aggiornamento Avventuroso!

09 marzo 2008 Roberto

Alle cassette che mi ha inviato Zimox nei giorni scorsi, si sono aggiunte stamattina quelle inviatemi da Marco Vallarino.

Procedo subito a pubblicare quest'ultime in un mega blocco avventuroso che comprende le Dream dalla 1 alla 5. Questo inserimento ci permette così di pubblicare il 100% della collana realizzata da Simone Concina e Alessandro Prandi!

Digitalizzata, inoltre, anche il numero 1 della collana Adventure64 della SIPE, anch'essa una pubblicazione rarissima contenente due avventure che a prima vista (non ho avuto tempo di approfondire) sembrano interessanti: Nippo Kid e Borzoi realizzate da Carlo Landolfo.

Naturalmente sarebbe auspicabile che gli autori citati, se all'ascolto, si facessero avanti per raccontarci i dettagli sulla nascita dei loro giochi.

Ancora molto c'è da fare per il recupero di tantissime avventure, ma oggi abbiamo fatto un bel passo avanti in questo senso.

La collana Dream completa

Il numero 1 di Adventure 64 della SIPE.

Può sembrare superfluo, ma voglio ringraziare ancora una volta sia Marco che Giuseppe (Zimox) per avermi affidato le loro preziose cassette. Questo gesto ci consente di preservare e far conoscere al più ampio numero di persone dei veri e propri cimeli perduti nel tempo.

PS: tranquilli ragazzi, vi restituisco tutto:)


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
88 Visitatori, 5 Utenti
AmigOS, Phobos, Roberto, Jahpohke78, eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turbo Out Run
Recensione alla rivistese: Grafica 9 È un piacere, sembra staticamente di vedere un gioco a 16 bit, esce dai classici bordi, un sacco di roba sollo schermo ben disegnata ma....come....un solo veicolo alla volta? Facciamo 6? Sonoro 10: non ...
leggi »
Jahpohke78
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
"l'Amiga faceva quello che voleva lui". Proprio vero, padroneggiare un'architettura complessa come quella di un sistema a 32 bit è ben altra cosa.. Onestamente programmare a basso livello su macchine come Atari800/c64 e ' una esperienza ...
Fstarred
Superlink