News Completa

Aggiornamenti

Autore: Roberto - Pubblicato il 14 dicembre 2007

Siccome avevo finito le parole crociate, ho aggiunto 30 nuove schede al DataBase. Si va da ciofecone inenarrabili come "A-Team" fino al tie-in scadentino "Who Framed Roger Rabbit", passando per titoli di buona fattura come Rodland e Budokan.
Ecco la lista completa dei 30.

Oltre all'esigenza di catalogare i giochi però, non va trascurata quella di catalogare i libri, così la precendente sezione "Scansioni Libri" si trasforma in "Libri" e diventa un'area destinata a raccoglie non più solo le scans, ma anche le informazioni (titolo, copertina, editore, eccetera).

Per finire, ho completato anche l'ultima pagina della sezione "Commodore 64", quella dedicata ai cenni storici sul Commodore 64. Mi auguro che possa fornire un'utile infarinatura sul tema e magari stimolare la voglia per approfondimento in altre sedi.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
P.P. Hammer
"Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico assente su Amiga... bellissimo!"
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus