News Completa

Manuale d'Uso (PDF) + Recuperi CCC

02 novembre 2007 Roberto

Nel Gennaio 2006, dopo lunga gestazione e grazie allo sforzo congiunto di più volontari, pubblicavamo la versione e-text del Manuale d'Uso per Commodore 64. Leggera, veloce ed agile per consultazioni/ricerche e completa di un .d64 con tutti i listati già pronti da lanciare.

Quello che mancava era una versione scansionata, che riproducesse fedelmente il documento nella sua forma originaria. Vincenzo Scarpa ha colmato questa lacuna  e mi ha gentilmente proposto di pubblicare il suo lavoro su Ready64. Naturalmente ho accettato con piacere, e quindi eccolo qua:

Scarica il Manuale d'Uso (9,47 MB)

Consiglio anche una capatina al sito di Vincenzo dove potrete trovare altre risorse interessanti: LINK

Continua inoltre il recupero delle scansioni di CCC: questa volta tocca ancora ad Eregil portare avanti il progetto, con le pagine pubblicitarie dei numeri  40, 41, 42 e 43.

Buon Download!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
437 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, CrystalCT, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così lontano. Al ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink