2+1 Nuovi manuali Giochi
14 ottobre 2024 RobertoArchiviato, almeno per il momento, il clamoroso recupero di Garden Wars, spostiamo i riflettori sui manuali dei giochi. Il nostro intento è sempre quello di arricchire di informazioni e documenti le nostre schede. Oggi lo facciamo grazie ad un nuovo contributo del grande collezionista catanese, Marco Lombardo, che torna a contribuire alla causa comune grazie all'intercessione di Phobos.
Partiamo con il "Bonus": il remake del manuale di After Burner, pubblicato qui su Ready64 giusto l'altro ieri (correva l'anno 2002) ma che necessitava decisamente di una revisione, poiché incompleto.
Secondo manuale, inedito: Indiana Jones and the Temple of Doom. Una costante della produzione per C64 sembra essere la mancata corrispondenza tra licenza di prestigio e gioco di qualità e Temple of Doom sembra non fare eccezione. Evidentemente sviluppato in fretta e furia da un anonimo team di mesterianti (il gioco non accredita gli autori), resta comunque un pezzo di cultura pop. Consoliamoci dunque con il manuale.
Concludiamo con Adidas Championship: Tie-Break. Un gioco di Tennis ricco di opzioni e con alcune particolarità, documentate nelle note. Tie-Break ricevette una buona accoglienza dalla stampa dell'epoca, tuttavia pare inosservato presso la nostra comunità e resta senza commenti né voti. Vedremo se in futuro le cose cambieranno, nel frattempo auguriamo buona giornata con i nostri contenuti e vi diamo l'appuntamento al prossimo aggiornamento.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news