News Completa

2+1 Nuovi manuali Giochi

14 ottobre 2024 Roberto

After Burner (Versione Europea) - ManualeArchiviato, almeno per il momento, il clamoroso recupero di Garden Wars, spostiamo i riflettori sui manuali dei giochi. Il nostro intento è sempre quello di arricchire di informazioni e documenti le nostre schede. Oggi lo facciamo grazie ad un nuovo contributo del grande collezionista catanese, Marco Lombardo, che torna a contribuire alla causa comune grazie all'intercessione di Phobos.

Partiamo con il "Bonus": il remake del manuale di After Burner, pubblicato qui su Ready64 giusto l'altro ieri (correva l'anno 2002) ma che necessitava decisamente di una revisione, poiché incompleto.

Indiana Jones and the Temple of Doom - ManualeSecondo manuale, inedito: Indiana Jones and the Temple of Doom. Una costante della produzione per C64 sembra essere la mancata corrispondenza tra licenza di prestigio e gioco di qualità e Temple of Doom sembra non fare eccezione. Evidentemente sviluppato in fretta e furia da un anonimo team di mesterianti (il gioco non accredita gli autori), resta comunque un pezzo di cultura pop. Consoliamoci dunque con il manuale.

Adidas Championship Tie-Break manualeConcludiamo con Adidas Championship: Tie-Break. Un gioco di Tennis ricco di opzioni e con alcune particolarità, documentate nelle note. Tie-Break ricevette una buona accoglienza dalla stampa dell'epoca, tuttavia pare inosservato presso la nostra comunità e resta senza commenti né voti. Vedremo se in futuro le cose cambieranno, nel frattempo auguriamo buona giornata con i nostri contenuti e vi diamo l'appuntamento al prossimo aggiornamento.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
209 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Staff of Karnath, the
Anche questo è stupendo ed anche qui per finirlo senza cheat c'è voluto davvero tanto. Il gioco è lungo e la morte è sempre dietro l'angolo. Tuttavia se si raggiungono prima i pezzi più lontani si può evitare di buttar tempo e partite in ...
leggi »
ivan paduano
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink