News Completa

Scansioni - Super Floppy 64 numero 6 del 1989

22 gennaio 2023 Raffox

Grazie all'aiuto di Giuseppe Di Lillo di Edicola 8 Bit, abbiamo potuto inserire in archivio le scansioni del piccolo opuscolo allegato alla pubblicazione "Super Floppy 64" numero 6 del 1989. Il grande mosaico della collana Super Floppy 64 è ancora lontano dal completamento e reperire le uscite di cui è composto diventa sempre più difficile. Ma nonostante questo, siamo fiduciosi che prima o poi si riesca a trovare anche il materiale mancante, un po' alla volta.

Messaggio ai naviganti: per chi non fosse ancora a conoscenza, segnaliamo l'esistenza della chat di Ready64 su Telegram, chi volesse unirsi alla comunità di appassionati per conoscere nuovi amici e per scambiare due chiacchiere sul Commodore 64 è il benvenuto! Come fare? Semplice... seguite il link nella nostra home page!

Last but not least, chiediamo agli amici utenti di non utilizzare la funzione di commenti ai giochi per segnalare iniziative personali (sebbene lodevoli) o spammare link di altri siti (sebbene meritevoli di attenzione). La funzione dei commenti è quella di commentare i giochi, appunto. E semmai di votarli giustificando il giudizio con una nota descrittiva. Cercate quindi di non abusare di quello spazio, limitandovi a utilizzarlo per la sua funzione reale. Soprattutto ricordate che per il resto c'è sempre il nostro forum. Grazie per la comprensione!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
356 Visitatori, 2 Utenti
saccublenda, Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink