News Completa

Dump - Directory 20 e 21

03 gennaio 2023 Raffox

Tra il materiale più difficile e raro da reperire possiamo sicuramente menzionare la raccolta di floppy disk "Directory" della Systems Editoriale. Siamo certi che molti dei lettori appassionati di Commodore Computer Club siano al corrente che la Systems di volta in volta offriva per l'acquisto i floppy disk contenenti i listati dei programmi proposti nelle riviste, così da facilitare il test e la fruizione dei programmi stessi con un sensibile risparmio di tempo dovendoli solo caricare e avviare. La collana di floppy disk, denominata appunto Directory, era disponibile solo su ordinazione. Questo il motivo per  cui si tratta di materiale assolutamente difficile da recuperare. Ma grazie al nostro immenso fondo schiena, siamo riusciti a scovare in archivio ben due floppy disk di questa pubblicazione. Ora, oltre al dump del numero 7 di Directory precedentemente pubblicato, trovate in archivio anche i dump dei floppy numero 20 e 21, con all'interno tutti i programmi pubblicati nelle riviste C.C.C, 54 55 e 56 57. Ma non è tutto, perché in effetti in queste compilation la Systems includeva anche materiale extra da visionare. A voi il piacere di scoprirne il contenuto. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Henry's House
"Un classico assoluto, di quelli che con pochi elementi evocano un mondo: ormai a 40 anni di distanza il gameplay rimane godibilissimo e la grafica hires ha mantenuto intatto il suo gusto caramelloso. Henry's House è il tipico gioco che ti fa ..."
leggi »
Aemilius
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink