News Completa

Dump - Viking 9 e 10

24 dicembre 2022 Raffox

È la vigilia di Natale, qualcuno suona il citofono di casa. Il postino ha una consegna per noi. Si tratta di un pacchetto di dimensioni modeste proveniente da oltre il confine nord del nostro amato stivale. Lo apriamo, all'interno troviamo una moltitudine di pacchetti nuovi di fazzoletti Tempo. Uno scherzo? No... perché scavando all'interno troviamo ben protette e immacolate due cassette della collana Viking, la numero 9 e la numero 10 per la precisione. Proprio quelle che mancavano per completare la raccolta dei dump! Ebbene sì, è andata proprio così. Naturalmente non abbiamo voluto perdere tempo e con grande solerzia ci siamo adoperati per convertire i due nastri in formato digitale. Del resto quale regalo migliore potevamo farvi se non quello di aggiungere del nuovo materiale in archivio online, oltretutto completando anche una raccolta avviata da anni! Ora, grazie al contributo del nostro amico benefattore Corrado, aggiungiamo due tasselli importanti al nostro immenso mosaico. A questo punto della collana Viking, per portarla a completamento, ci occorre di reperire solamente l'opuscolo del fascicolo numero 2. Perciò se qualcuno di voi ne dovesse possedere una copia e volesse contribuire fornendoci le scansioni non ha che da mettersi in contatto con noi! Intanto vogliamo ringraziare ancora Corrado per il suo generoso contributo e con l'occasione auguriamo a tutti voi di trascorrere un quanto più sereno Natale! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
38 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
"Una vera pietra miliare delle avventure grafiche. All’epoca riuscì a finirlo senza soluzione ma effettivamente alcuni enigmi sono alquanto arditi. "
leggi »
Re Tucano
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink