News Completa

Giochi nuovi e materiale fotografico

Autore: Raffox - Pubblicato il 22 dicembre 2021

L'aggiornamento di oggi lo vogliamo dedicare ai videogames rilasciati in quest'ultimo periodo. Senza alcuna ombra di dubbio, il 2021 è stato un altro anno assolutamente prolifero e soddisfacente in termini di titoli rilasciati per il C64, a tal punto che anche la più amata rivista storica italiana di videogames Zzap! è tornata in attività grazie all'impegno dall'associazione Airons, proprio per documentare la qualità e la quantità di materiale videoludico che sta venendo prodotto. In chiusura dell'anno, noi di Ready64 abbiamo scelto sei titoli in particolare, rilasciati in tempi recenti anzi recentissimi, in virtù non solo della loro bellezza grafica o della complessità tecnica ma anche per il riverbero che hanno generato tra gli appassionati. Ci riferiamo in particolar modo a "Sonic the Hedgehog" e "Scramble Infinity", due videogiochi che sicuramente meritano attenzione come anche l'affascinante avventura RPG "Briley Witch Chronicles". Lasciamo a voi il piacere di scoprire gli altri titoli inseriti nel nostro archivio online, visitando la sezione "Ultimi giochi inseriti".

Chiudiamo l'aggiornamento segnalandovi che abbiamo anche avuto l'opportunità di arricchire la collana di pubblicazioni Jackson Soft Compilation con nuovo materiale fotografico. Ciò grazie al nostro amico FAB che ha gentilmente fornito le ultime scansioni mancanti di cassette e locandine, consentendoci in tal modo di completarne l'archiviazione. Felici di essere riusciti anche quest'anno a portare avanti il nostro progetto di preservazione, passiamo ai saluti augurando a voi tutti di trascorrere serene festività natalizie, nella speranza di un 2022 ancora migliore del 2021.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Eye of the Beholder
"Che dire? Nulla da aggiungere a quanto scrive Raffox, semplicemente un mito del passato videoludico, IL gioco di ruolo dungeon based per eccellenza, portato alla perfezione sul biscottone. Se volete ingolosirvi ancora di più, leggete le ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus