News Completa

Scansioni rivista - Commodore Time

Autore: Raffox - Pubblicato il 11 dicembre 2021

Eccoci con quello che riteniamo essere l'ultimo aggiornamento della collana "Commodore Time". A completamento della raccolta di pubblicazioni, Fabel ci ha fornito le scansioni dell'uscita numero 3 datata settembre 1986. Con questo suo ulteriore contributo portiamo a conclusione il recupero della serie di queste riviste. Va però sottolineato che nell'estate del 1987 per ovvi motivi commerciali Commodore Time divenne Computer Time, iniziando a dedicare articoli e recensioni anche inerenti i personal computer in generale. Dopo un'attenta riflessione, noi abbiamo deciso di limitarci al recupero delle sole riviste di questa collana dedicate esclusivamente ai prodotti di casa Commodore, ovvero finché fu mantenuta la denominazione Commodore Time. Ciò soprattutto per una questione di coerenza con quelli che sono i contenuti proposti da Ready64. Fatta questa doverosa e necessaria precisazione, ringraziamo nuovamente l'amico Fabel per averci aiutato nel progetto di preservazione e auguriamo a tutti buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus