Commodore Time

Pubblicazioni del Gruppo Editoriale Schininzi. Nell'estate del 1987 la rivista interrompe il sodalizio esclusivo con gli home computer di marca Commodore e viene rinominata "Computer Time", iniziando a proporre articoli divulgativi e recensioni dedicate anche a personal computer. Tuttavia il primo numero con questa nuova denominazione fu pubblicato nel dicembre 1987. Il ritardo, come spiegato nell'editoriale, fu dovuto a un travagliato e complesso periodo di gestazione e di riorganizzazione interna alla redazione.

Se puoi contribuire con le parti mancanti (disco/cassetta/scansione), contattaci !
Totale Schede: 11 (0/11) | Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Miner 2019'er
"Prequel del classico Miner 2049er di Bill Hogue, pubblicato nel lontano 1983. In questa nuova avventura il noto minatore, Bounty Bob, dovrà vedersela con nuovi ostacoli nel tentativo di reperire tutto ciò che occorre per tentare un salto ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus