News Completa

Due nuove mappe consultabili online

Autore: eregil - Pubblicato il 03 febbraio 2021

Oggi il nostro repertorio di mappe si arricchisce di due nuovi elementi, grazie ai contributi che ci sono giunti dai nostri fedeli visitatori. Iniziamo con la mappa di L'Abbaye des Morts, la quale è opera di FraG72, per proseguire con Barnsley Badger, la cui mappa è frutto delle fatiche di Nicomede Fasiello. A entrambi vanno, naturalmente, i nostri più sentiti ringraziamenti, con la speranza che la loro passione per questi giochi sia condivisa dal nostro pubblico.

Ormai il nostro database comprende un numero considerevole di mappe, soluzioni e manuali dei giochi, motivo per il quale abbiamo provveduto anche ad apportare qualche miglioramento alla sezione. In particolare è ora possibile visionare l'elenco delle soluzioni presenti sul nostro sito, oltre agli elenchi, già precedentemente consultabili, di mappe e di manuali. Detto questo, vi auguriamo come sempre buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus