News Completa

Due nuove mappe consultabili online

Autore: eregil - Pubblicato il 03 febbraio 2021

Oggi il nostro repertorio di mappe si arricchisce di due nuovi elementi, grazie ai contributi che ci sono giunti dai nostri fedeli visitatori. Iniziamo con la mappa di L'Abbaye des Morts, la quale è opera di FraG72, per proseguire con Barnsley Badger, la cui mappa è frutto delle fatiche di Nicomede Fasiello. A entrambi vanno, naturalmente, i nostri più sentiti ringraziamenti, con la speranza che la loro passione per questi giochi sia condivisa dal nostro pubblico.

Ormai il nostro database comprende un numero considerevole di mappe, soluzioni e manuali dei giochi, motivo per il quale abbiamo provveduto anche ad apportare qualche miglioramento alla sezione. In particolare è ora possibile visionare l'elenco delle soluzioni presenti sul nostro sito, oltre agli elenchi, già precedentemente consultabili, di mappe e di manuali. Detto questo, vi auguriamo come sempre buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus