News Completa

Scansioni - SC SuperClub64 01

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 novembre 2020

Oggi vi proponiamo le scansioni di una pubblicazione poco conosciuta. Si tratta della collana "SC SuperClub64", edita da DTP Studio e lanciata in edicola nel febbraio 1992, poco tempo dopo l'interruzione della collana "SUPER Commodore", avvenuta nel dicembre 1991 da parte del Gruppo Editoriale Jackson. Possiamo quindi considerare SC SuperClub64 un tentativo di proseguimento delle riviste SUPER Commodore  a tutti gli effetti. Perlomeno, ciò è quanto si evince leggendo l'editoriale del numero 1, che pubblichiamo oggi, grazie al contributo dell'amico Fabel, artefice delle scansioni e al quale vanno i nostri ringraziamenti. Buona lettura a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
27 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus