News Completa

Nuove funzioni del sito

13 settembre 2020 Raffox

Recentemente abbiamo migliorato alcune funzionalità del sito, anche grazie ai suggerimenti ricevuti da alcuni utenti. Ad esempio, abbiamo aggiunto due pulsanti "Pagina precedente" e "Pagina successiva" per accomodare maggiormente la consultazione online delle scansioni relative alle riviste della collana Commodore Computer Club, ospitate nella sezione speciale specificatamente dedicata ad esse.

Il nostro database dei videogames è anch'esso soggetto a frequenti ampliamenti, grazie soprattutto alla prolifica attività di produzione che stiamo riscontrando di anno in anno. Abbiamo pensato possa essere utile poter conoscere quali siano gli ultimi titoli inseriti. Per questo motivo, nella sezione "Giochi", abbiamo aggiunto la voce "Ultimi giochi inseriti" così, in qualsiasi momento potrete conoscere gli ultimi videogame aggiunti in archivio.

Cogliamo l'occasione per stigmatizzare con profonda indignazione l'operato di coloro che ripropongono materiale prelevato dagli archivi online di Ready64, approfittando della nostra politica di non utilizzare alcun watermark (al fine di mantenere l'integrità dell'originale), senza indicare la provenienza di quanto prelevato e senza indicare i crediti dovuti. Riteniamo ciò sia un gesto opportuno, soprattutto nei confronti di tutti quegli utenti che ci hanno aiutati in questo mastodontico progetto di preservazione nel corso del tempo. Ready64 è una realtà basata su 18 anni di attività incessante, che rappresenta un'enormità in fatto di web. Frequentemente abbiamo raccolto manifestazioni di stima, consensi e gratificazioni di cui siamo e sempre saremo orgogliosi. Desideriamo perciò ringraziare tutti gli utenti che hanno dimostrato solidarietà nei nostri riguardi anche in occasione di questi vergognosi episodi.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
655 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop 3
L’ultimo capitolo della saga del Robo-poliziotto è sicuramente il migliore in termini qualitativi rispetto ai precedenti, paradossalmente segue un crescendo opposto a quello cinematografico dove il primo film è un caposaldo del genere ...
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink