News Completa

Scansioni - Mappe & Poke... e Tips & tricks

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 agosto 2020

Abbiamo ampliato la sezione che raccoglie le collane da edicola, aggiungendo la categoria "Mappe & Poke". Questa collana, composta solamente da 6 numeri, era un supplemento speciale di COM64, pubblicazione dedicata ai videogame e composta da una cassetta più un fascicolo. Mappe & Poke è particolarmente interessante per i contenuti degli opuscoli, i quali contengono molti trucchi e mappe utili a risolvere alcuni dei videogame più noti nel panorama del Commodore 64. Noterete che tra le pubblicazioni di Mappe & Poke ne abbiamo inclusa una intitolata Tips & Tricks, proveniente dallo stesso editore e collocata temporalmente tra il numero 2 e il numero 3 di Mappe & Poke, come supplemento a COM64 numero 37. Proprio la terza pubblicazione di Mappe & Poke altro non è che la ristampa di Tips & Tricks. La differenza tra le due uscite risiede nella presenza di un floppy disk allegato alla prima e di una cassetta allegata alla ristampa. Grazie alle numerose donazioni di materiale ricevuto nel corso degli anni, abbiamo avuto modo di raccogliere tutti gli opuscoli di questa collana. Li trovate tutti online, pronti per essere scaricati e letti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus