News Completa

Intervista - Luca Stradiotto

06 agosto 2020 Raffox

Era il 1990 quando IDEA Software realizzò e commercializzò un videogame di "Lupo Alberto". Grazie ai social network, a distanza di 30 anni siamo riusciti a rintracciare Luca Stradiotto, che all'epoca si occupò della realizzazione grafica di questo divertente platform made in Italy. Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci qualcosa di sé e della propria esperienza col Commodore 64, insieme a tanti dettagli anche a proposito della sua collaborazione al progetto che trasformò in videogame il celebre personaggio dei fumetti inventato da Silver.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
46 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Visitors
" Uno dei giochini italiani pubblicati sulla rivista Papersoft. La trama non ha nulla a che vedere con i lucertoloni che andavano di moda in TV negli anni '80. "Il Signore delle Tenebre", forse lontano cugino del "Generale delle ..."
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink