News Completa

Intervista - Luca Stradiotto

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 agosto 2020

Era il 1990 quando IDEA Software realizzò e commercializzò un videogame di "Lupo Alberto". Grazie ai social network, a distanza di 30 anni siamo riusciti a rintracciare Luca Stradiotto, che all'epoca si occupò della realizzazione grafica di questo divertente platform made in Italy. Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci qualcosa di sé e della propria esperienza col Commodore 64, insieme a tanti dettagli anche a proposito della sua collaborazione al progetto che trasformò in videogame il celebre personaggio dei fumetti inventato da Silver.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
23 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus