News Completa

Intervista - Luca Stradiotto

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 agosto 2020

Era il 1990 quando IDEA Software realizzò e commercializzò un videogame di "Lupo Alberto". Grazie ai social network, a distanza di 30 anni siamo riusciti a rintracciare Luca Stradiotto, che all'epoca si occupò della realizzazione grafica di questo divertente platform made in Italy. Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci qualcosa di sé e della propria esperienza col Commodore 64, insieme a tanti dettagli anche a proposito della sua collaborazione al progetto che trasformò in videogame il celebre personaggio dei fumetti inventato da Silver.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
41 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus