News Completa

Intervista - Luca Stradiotto

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 agosto 2020

Era il 1990 quando IDEA Software realizzò e commercializzò un videogame di "Lupo Alberto". Grazie ai social network, a distanza di 30 anni siamo riusciti a rintracciare Luca Stradiotto, che all'epoca si occupò della realizzazione grafica di questo divertente platform made in Italy. Abbiamo chiesto a Luca di raccontarci qualcosa di sé e della propria esperienza col Commodore 64, insieme a tanti dettagli anche a proposito della sua collaborazione al progetto che trasformò in videogame il celebre personaggio dei fumetti inventato da Silver.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Eye of the Beholder
"Che dire? Nulla da aggiungere a quanto scrive Raffox, semplicemente un mito del passato videoludico, IL gioco di ruolo dungeon based per eccellenza, portato alla perfezione sul biscottone. Se volete ingolosirvi ancora di più, leggete le ..."
leggi »
- orion70
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus