News Completa

Scansioni - Libreria di Software numero 19

Autore: Raffox - Pubblicato il 05 maggio 2020

L'aggiornamento odierno lo dedichiamo alla collana "Libreria di Software". In archivio trovate le scansioni dell'opuscolo del numero 19, dedicato al videogame simulativo "Battagli in Inghilterra" che, tra l'altro, è rigorosamente scritto in BASIC e quindi  utile per fare un po' di studio di programmazione. Proprio nell'opuscolo allegato è presente il listato da visionare e digitare. La scheda è stata completata con l'aggiunta del materiale fotografico a corredo (cassetta e custodia). A proposito di questa collana, facciamo presente che siamo alla ricerca del dump del numero 22, ultimo mancante per completare la raccolta delle cassette. Gli opuscoli invece, beh... quella è un'altra storia. Se vi capita, date una sbirciata a collane come "SOFT", "Computer Games & Utilities", "Radio Elettronica & Computer" oppure ancora nella sezione libri perché abbiamo aggiunto materiale fotografico in ordine sparso.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
41 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus