News Completa

Scansioni e Dump - Software Club Megagames numero 1

Autore: Raffox - Pubblicato il 20 dicembre 2019

Quando mettiamo mano in archivio non sappiamo mai cosa può accadere... Questa volta abbiamo reperito del materiale della Systems Editoriale decisamente insolito e difficile da collocare nell'ambito delle varie collane. A proposito della raccolta di Computer Club, poi diventata Software Club,  non sapevamo che avesse subito un'ulteriore trasformazione in Software Club Megagames. La cassetta (e il relativo opuscolo descrittivo) in nostro possesso contiene una raccolta di videogames, tra i più famosi di quelli pubblicati dalla Systems nel corso degli anni. Nulla di nuovo sotto il sole in termini di originalità, purtroppo, ma la particolarità del materiale rinvenuto risiede proprio nell'iniziativa avviata dalla casa editrice, chiamando questa raccolta "Megagames" numero 1, di cui non eravamo a conoscenza almeno fino a oggi. Abbiamo inserito il materiale in questione nella sezione "Systems - Extra". Se nel corso del tempo dovessimo raccogliere altre informazioni utili a meglio definire la collocazione di questa pubblicazione, provvederemo ad aggiornare la scheda. Per ora rimane il mistero se si sia trattato effettivamente di un'unica uscita o se ne furono realizzate delle altre...

Prosegue intanto la promozione sull'acquisto del nostro merchandising. Approfittatene finché dura, utilizzando il coupon indicato per ottenere lo sconto del 5% sull'acquisto di felpe e magliette. L'offerta avrà termine il 31 dicembre!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 1 Utente
Amy-Mor
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cosmic Tunnels, The
"Considerando la sua età e tutte quelle porcherie senza senso o un sistema di controllo funzionale lo reputo un simpatico giochino più che giocabile e degno di una partita di tanto in tanto. Si parte dal dover decollare con vista alla Lunar ..."
leggi »
- Jahpohke78
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus