Commodore 64
Pannello Utente
651 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1230]

Dump - Viking 1, 7 e 8

📅 09 settembre 2019 🤵 Raffox

Abbiamo ricevuto alcuni dump eseguiti in tempi lontani da Mad][/Starship e grazie al suo inatteso contributo siamo stati contenti di poter rispolverare la collana avventurosa "Viking". Ora trovate online i dump delle cassette numero 1, 7 e 8. Rimanendo in tema di Viking, l'amico Giammarco ci ha gentilmente omaggiato della soluzione di un'altra avventura. Questa volta si tratta di "Murray Shannon: I Semi del Male". Ringraziamenti eterni a Mad][/Starship che da anni (tanti) ci aiuta nell'opera di recupero. Ringraziamenti anche a Giammarco, nella speranza che riesca a fornirci ancora tante soluzioni. E buon divertimento a voi, cari amici avventurieri e non!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink