Viking #08

Screenshot: viking_08.png Copertina: copertina_viking_08.jpg

viking_08/cassetta_viking_08_lato_a.jpg
viking_08/cassetta_viking_08_lato_b.jpg
viking_08/custodia_viking_08.jpg

Categoria: logo_viking.png
Inserito: 25 novembre 2007
Crediti: Mad ][ / Starship (Dump), Ready. (Scansioni)
Download:
Dimensione: 107,742 Kb
Scansioni:
Dimensione: 4,852 Mb

Viking n.8 (Settembre 1987)


L’Estate sta finendo..

Quando questo numero di Viking farà la sua comparsa nelle Edicole sarà già volata via gran parte dell’estate 1987... pazienza, tanto più che i vostri beneamati computers hanno riposato, probabilmente, al sicuro dalla “calura” di Agosto e dall’aria salmastra. Qualcuno, da quanto abbiamo scoperto, non disdegna la "tenzone avventurosa" nel periodo delle vacanze: bentornati anche voi, guerrieri in costume da bagno!

Durante questa pausa estiva non sembra siano accadute molte cose, e tuttavia se qualcosa è cambiato lo scoprirete sfogliando la rivista.

Sul fronte della terra d’Albione (Gran Bretagna, per intenderci) continua la produzione di Avventure per ogni tipo di... tasca!

Molti di voi avranno già saputo del secondo lavoro di Rod Pike, dopo il successo di DRACULA: si tratta di FRANKENSTEIN, una nuova Adventure in 3 parti ispirata al romanzo omonimo ed arricchita anche stavolta con qualche immagine “digitalizzata".

Il distributore è ancora la C.R.L., ed in corrispondenza con l'uscita di questo numero di Viking dovrebbero essere disponibili le versioni Commodore e Spectrum.

E passiamo alle tre Avventure di questo mese.

Tre nuove sfide digitali per le vostre menti ormai aguzzate dalla lotta, tre nuova “fatiche” per il vostro divertimento e la vostra sete d’Avventura!

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.

08
Commodore 64
Pannello Utente
512 Visitatori, 1 Utente
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Xevious II
Wow che brutto! Purtroppo nell’immensità dei giochi usciti per C64, soprattutto quelli creati con il SEUCK che rispondono di una programmazione amatoriale, quasi sempre sconosciuta alle masse, può sopraggiungere il simpaticone che si appropri di ...
leggi »
Phobos
Articolo
Leggere i programmi BASIC nella memoria del C64
Molto interessante questo contributo! Grazie
marco_b
Superlink
Update cookies preferences