Dump Commodisk - Missione compiuta! E altro ancora...
05 settembre 2019 RaffoxEccoci con un nuovo aggiornamento, davvero ricco di novità! Desideriamo iniziare segnalandovi che, rullo di tamburi e squilli di trombe, siamo riusciti a recuperare il contenuto anche dell'ultimo dischetto "Commodisk" che mancava in archivio: il fantomatico numero 33. Il dump è stato eseguito da Ready. e grazie al suo contributo siamo stati finalmente in grado di aggiungere questo prezioso elemento conclusivo. Ora nell'archivio online sono disponibili i dump di tutti i numeri di questa collana.
Sempre per merito dell'operosità e della generosità di Ready. abbiamo aggiornato la collana "Commodore Professional", che ancora langue ampiamente di contenuti. Sappiate però che la cosa è temporanea e presto riusciremo a popolarla di altro materiale interessante. Per il momento vi segnaliamo la presenza online del dump del floppy disk allegato alla pubblicazione numero 12. Mentre a proposito della numero 11, il cui dump della cassetta era già online da tempo, abbiamo arricchito l'archivio zip, aggiungendo anche il dump del dischetto per completezza.
Rimanendo in ambito dump, qualche tempo fa abbiamo reperito la cassetta numero 13 della collana "Commodore Club". Il dump che ne era risultato presentava qualche piccolo problema di funzionalità relativamente al gioco "Moscow Summit". Ma l'intervento di fab ha dato i suoi frutti, ancora una volta, poiché ha riparato il malfunzionamento e abbiamo così potuto aggiungere il materiale in archivio. Ora rimane da recuperare solamente il dump della cassetta numero 5 per completare la raccolta software anche di quest'opera della Systems Editoriale!
Chiudiamo la news di oggi in bellezza, segnalandovi che sono online anche le scansioni del materiale cartaceo allegato alla pubblicazione numero 5 di "Tutto Commodore". Il lavoro di conversione è stato pazientemente eseguito da Ready. Ringraziamo con grande gratitudine gli amici Ready. e fab per il loro supporto costante. In attesa del prossimo aggiornamento, auguriamo a tutti gli amici di Ready64 buon divertimento e buona lettura!
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news