News Completa

Aggiornamenti vari

02 settembre 2004 Rob

Giornata dedicata ad aggiornamenti di varia natura. Eccoli nel dettaglio.

 

Recensione Hawkeye - autore: Dustbin

La piacevole recensione del bellissimo Hawkeye, Thalamus (1988).

 

Corso Assembly (Prima parte) - autore: MarC=ello

Prima parte del corso di apprendimento Assembly scritto da MarC=ello.

Il presente corso è da intendersi ad integrazione degli argomenti trattati nella revisione della Guida di Riferimento per il Programmatore, attualmente in corso d'opera.

Altamente consigliato a chi volesse appropriarsi dei primi, basilari rudimenti del linguaggio assembly per processori 6502-6510!

 

Manuale Captain Miki II - autore: Rob

Il manuale di questa cartuccia è stato scansionato e inviato a Ready64 da un nostro visitatore di cui purtroppo ho smarrito i dati. Dunque qualora l'interessato leggesse queste righe è pregato di contattarmi per la correzione dei crediti.

Una piccola ulteriore nota sul documento in oggetto. Essendo il manuale originale realizzato in maniera artigianale e scansionato a bassa risoluzione, le immagini risultavano di difficile lettura. Per questo motivo ho deciso di ricopiare a mano l'intero testo e realizzarne una copia pulita in formato .pdf, che tra l'altro, è 10 volte meno pesante in termini di Kylobite. Ora il manuale si aggira sui 100Kb, mentre le scansioni raggiungevano approssimativamente il Megabyte. La sintassi e la distribuzione delle pagine sono state mantenute inalterate.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
117 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
io ce l'avevo. Se hai preso il Commodore non più tardi dell'85 questo è uno di quei giochi che molto probabilmente ti capitava sotto mano, vuoi crackato per straforo o preso dalle riviste che uscivano in edicola coi nomi modificati. ...
leggi »
teribbile
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink