News Completa

Ce ne sono 80... di libri online!

17 luglio 2019 Raffox

A nemmeno 24 ore dall'aggiornamento precedente, torniamo alla carica con un altro libro digitalizzato! Con questo aggiornamento, rimasto in stand-by per parecchio tempo, portiamo a 80 il numero di libri in formato digitale, liberamente consultabili nel nostro archivio online, senza limitazioni di sorta. L'ultimo inserito è intitolato "Sprites & Suono del Commodore 64", pubblicato dalla JCE (Jacopo Castelfranchi Editore) nel 1985. L'opera comprende anche una cassetta, il cui dump è scaricabile anch'esso dalla medesima scheda. Artefice delle scansioni è Gianky64, che ringraziamo sentitamente per essersi prodigato con infinita pazienza nel digitalizzare oltre 300 pagine. Auguriamo a tutti una buona lettura! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
510 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, eregil, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences