News Completa

Dump - Radio Elettronica, Modem e Super Open Game

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 giugno 2019

Oggi proponiamo un aggiornamento piuttosto vario. Innanzitutto abbiamo arricchito nuovamente l'ampia collana "Radio Elettronica & Computer", recuperando il contenuto delle cassette relative alle uscite numero 3 del 1986 e numero 1 del 1987. Facendo il punto della situazione in merito al recupero di quest'opera, bisogna dire che pur presentando ancora tanti vuoti, soprattutto per quel che concerne le scansioni delle riviste, questa è una situazione temporanea giacché col tempo abbiamo raccolto molti numeri pronti da digitalizzare. Ciò è avvenuto grazie alle generose donazioni di utenti e amici benefattori.

Nella sezione Rarità - Software, facendo seguito all'aggiornamento precedente, abbiamo incluso una nuova scheda che interessa ancora la rivista "Modem - Computer Magazine", a proposito della quale abbiamo recuperato il contenuto di una cassetta, della quale però è ignoto il numero di pubblicazione. Il contenuto del dump riguarda un programma terminale da utilizzare con un modem. Speriamo, prima o poi di poter identificare con maggior precisione a che numero appartenga questo materiale.

Per concludere, sempre nella sezione Software - Rarità, trovate il dump della cassetta appartenente a un supplemento della pubblicazione Super Open Game. Anche di questa uscita non conosciamo il numero ma siamo fiduciosi che, prima o poi, riusciremo a identificarla e catalogarla con maggior precisione. Per oggi è tutto, ma solo per oggi... buon divertimento quindi a tutti gli amici di Ready64!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
P.P. Hammer
"Uno degli ultimi grandi giochi per C64, conversione perfetta, fondale parallattico assente su Amiga... bellissimo!"
leggi »
- thecoach
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus