News Completa

Dump - Lost games recuperati!

05 febbraio 2019 Raffox

Squillino le trombe! Mettetevi comodi, rilassatevi e godetevi questo aggiornamento in tutta la sua interezza, perché aggiornamenti come questo sono veramente molto rari. Siamo riusciti a recuperare la bellezza di sei lost games, tutte avventure testuali di cui si era persa traccia da tanto tempo. Tre di esse sono contenute nella pubblicazione numero 1 di Adventure Time:

  • Nashiro Hazu: La Foresta Incantata
  • Roberto Lopez: La Piramide di Teohuacan
  • Lo Scarabeo d'Oro: Il Messaggio Segreto

Le altre tre avventure recuperate appartengono invece alla pubblicazione numero 8 di Next Strategy:

  • Alberto Sorrio: La Goccia di Sangue
  • Haakon: Naufragio nel Mare del Nord
  • Rex Wright: Una Notte a Villa Neall

Per quanto riguarda le due collane, Adventure Time e Next Strategy, abbiamo a disposizione in archivio il contenuto di tutte le loro cassette. Restano invece da reperire pochi opuscoli ancora... prima o poi ce la faremo! L'opera di recupero e conversione del materiale è ancora una volta da attribuire Giuseppe Di Lillo. Grazie Giuseppe, siamo così riusciti a salvare la bellezza di sei avventure fino a oggi non presenti in alcun archivio online! Buon divertimento a tutti gli appassionati avventurieri!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
503 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences