News Completa

Dump - Explorer e Computer Games & Utilities

25 novembre 2018 Raffox

Abbiamo raccolto una soddisfacente quantità di dump di cassette appartenenti alla collana avventurosa "Explorer". Delle dodici pubblicazioni complessive abbiamo aggiunto in archivio il contenuto del nastro numero 1, 3, 4, 5 e 10. In particolare vogliamo ringraziare Lebowski per averci gentilmente aiutato, fornendoci i dump del numero 4, 5 e 10. E poi ringraziamo anche fab che ha reso fruibile il dump del numero 4, poiché presentava qualche lieve imperfezione di lettura. Nulla che fab non fosse in grado di sistemare! Grazie ancora a Lebowski e fab per il loro costante aiuto e per il tempo dedicato!

Aggiungiamo in archivio anche il dump della cassetta "Computer Games & Utilities" numero 2 del 1987. Purtroppo anche in questo caso abbiamo rilevato la presenza di qualche errore nel file ottenuto dalla conversione del nastro. L'intervento di fab ha risolto il problema, poiché ha corretto quanto necessario per rendere il materiale pienamente utilizzabile. Buona divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
192 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink