News Completa

Scansioni - Videogiochi 02

28 ottobre 2018 Raffox

Con la pubblicazione delle scansioni dell'opuscolo allegato al numero 2 di "Videogiochi", finalmente concludiamo il recupero e l'archiviazione di un'altra collana. Composta da dieci numeri, ciascuno di essi dedicato a un videogame diverso, l'opera edita dal Gruppo Editoriale Jackson riserva il numero due a Road Warrior, un gioco sparatutto automobilistico orizzontale realizzato da Paul Baker e Steve Green e pubblicato nel 1988 da CRL. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
557 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences