Commodore 64
Pannello Utente
707 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1147]

Scansioni - Videogiochi 02

📅 28 ottobre 2018 🤵 Raffox

Con la pubblicazione delle scansioni dell'opuscolo allegato al numero 2 di "Videogiochi", finalmente concludiamo il recupero e l'archiviazione di un'altra collana. Composta da dieci numeri, ciascuno di essi dedicato a un videogame diverso, l'opera edita dal Gruppo Editoriale Jackson riserva il numero due a Road Warrior, un gioco sparatutto automobilistico orizzontale realizzato da Paul Baker e Steve Green e pubblicato nel 1988 da CRL. Buona lettura!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink