Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Road Warrior

1/5
Road Warrior - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
inglese

Punteggio Road Warrior

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
6.67 (3 voti)

Commenti: Road Warrior

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 7/10
27 marzo 2010
Ottima grafica e sonoro discreto per questo gioco della CRL in cui bisogna distruggere un certo numero di auto per passare al livello successivo. Se non ricordo male le auto non vengono conteggiate se il giocatore ne tocca l'esplosione. Il numero dei livelli è esiguo, e il livello della sfida è decisamente basso, bastano davvero pochissime partite per riuscire a portarlo a termine senza difficoltà. Da provare.
...un commento a caso!
sex_games Sex Games
Chí ai tempi non ha avuto modo di imbattersi in questo singolare titolo? Il fatto che le autorità tedesche dell'epoca l'abbiano bollato come immorale, vietandone la vendita ai minori di diciott'anni è qualcosa ... Xandra
Commodore 64
Pannello Utente
495 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences