News Completa

Scansioni - 7 Note Bit numero 6, 7, 8, 9, 10

Autore: Raffox - Pubblicato il 19 settembre 2018

Rispolveriamo il corso di musica "7 Note Bit", pubblicato in 15 fascicoli dal Gruppo Editoriale Jackson a metà degli anni '80. Ci siamo dedicati al "restauro" e all'aggiornamento delle prime 5 schede, migliorando e omologando la qualità delle scansioni dei fascicoli, inserendo nuove informazioni interessanti nelle schede stesse come il sommario di ciascun fascicolo, eventuali note utili e, quando disponibili, anche le copertine della seconda edizione. Infatti l'opera subì una riedizione, proposta con una leggera variazione grafica consistente in un adesivo con un logo leggermente modificato, applicato in modo da coprire quello precedentemente utilizzato. Il primo fascicolo della ristampa fu presentato, oltre che con l'adesivo descritto, anche con una veste grafica completamente diversa. Da notare che l'adesivo della la seconda edizione indica un prezzo di vendita decisamente più economico, passando da Lire 10.000 a 3.900. Possiamo ipotizzare che questa scelta di vendita ebbe ragion d'essere per incentivare l'acquisto e al contempo per permettere alla Jackson di disfarsi di eventuali giacenze di magazzino. Oltre all'aggiornamento delle schede già online, abbiamo provveduto a inserire le scansioni dei successivi numeri 6, 7, 8, 9 e 10. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
63 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
NewsStand
"Semplicemente, GENIALE! Mi sono veramente sentito catapulatato negli anni 80. Molto originale! Musica bellissima! Insomma mi sto diveretendo!"
leggi »
- freedom71$
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus