Commodore 64
Pannello Utente
658 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

News Completa [News ID:1085]

Scansioni - Corso di Grafica C64 128 numero 2 e 3

📅 30 giugno 2018 🤵 Raffox

A seguito di numerose e incessanti richieste proseguiamo con piacere l'opera di scansione del Corso di Grafica C64 e 128. Sono ora disponibili per la lettura i fascicoli 2 e 3, utili per conoscere più da vicino strumenti grafici come il celebre Koala Painter oppure per scoprire la logica di funzionamento di una penna ottica, come ridefinire un carattere per adattarlo alle proprie esigenze. Ma i contenuti non sono solo questi. Lasciamo a voi, naturalmente, il piacere di conoscerli tutti. Buona lettura e buon divertimento!


Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink