News Completa

Scansioni - Corso di Grafica C64 128 numero 1

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 giugno 2018

Oggi vi proponiamo le scansioni del primo fascicolo relativo al Corso di Grafica C64 128. Si tratta di un'interessante pubblicazione del Gruppo Editoriale Jackson datata 1986, volta ad approfondire le conoscenze nel campo della grafica del C64, pur tuttavia strizzando l'occhio alle applicazioni più professionali dell'epoca. L'opera è composta da 10 fascicoli per un totale di 200 pagine. Ciascun fascicolo è diviso in due parti: Applicazioni e Programmazione (contraddistinte da una diversa numerazione delle pagine e differente impaginazione). La sezione Applicazioni, che va da pagina 1 a 100, raccoglie consigli, aiuti e suggerimenti per sfruttare tutte le potenzialità grafiche del C64. La sezione Programmazione, da pagina 101 a 200, tratta una panoramica sulle applicazioni di computer grafica maggiormente utilizzate nel campo cinematografico, pubblicitario, architettonico e via dicendo. A corredo di ogni fascicolo era allegata anche una cassetta, contenente numerose utility. Auguriamo a tutti una buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus