📌Nota della redazione Discipline incluse: Tiro al bersaglio, Tuffi, Spacca mattonelle con il Kung-fu, Tiro con la balestra e Nuoto in apnea con ostacoli.
Nel lontano '90 io e altri due amici passavamo le giornate con questo giochillo, grafica fumettosa e abbastanza divertente sul piano giocabilità... non sarà ai livelli della Epix ma l'effetto nostalgia alza ulteriormente il voto!
Supersports si pone sulla scia di World Games, per una sorta di rilettura umoristica/bizzarra e come tale può certo attrarre gruppi di amici o giocatori individuali (fu il mio caso nell'89!), in cerca di multievento diversi..ma a mio parere rimane lontano anni luce dalla magia e dallo spessore dei giochi Epyx e mostra presto la corda. Nel mentre, ci si può stare. La grafica cartoonistica è dettagliata soprattutto nei caratteri, è colorata, fantasiosa e varia ma la giocabilità non è eccelsa e piuttosto limitata e non fa compiere agli sport Gremlin il decisivo salto di qualità.
...un commento a caso!
Peter Shilton's Handball Maradona Pure questo avevo. Difficile considerarlo un gioco vero e proprio ma, senza dubbio, aveva il suo
fascino. divertente...ghiacciolo1
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.