Soluzione di Sprites Adventure

esamino duna
prendo sirena
immergo sirena
e
esamino orto
esamino erbacce
entro capanna
frugo pagliericcio
prendo pergamena
leggo pergamena
lascio pergamena
esco capanna
e
parlo oakman
prendo fungo
lascio fungo
e (2)
esamino canneto
affronto puddlefoot
prendo pasticcio
o (4)
n (2)
parlo goblin
prendo mappa
offro pasticcio
salgo scala
esamino lanterna
scendo scala
s
esamino scogliera
esamino pietra
sposto pietra
prendo coltello
s (2)
grido boshrove
entro grotta
esamino cubo
esamino facce
prendo libro
apro libro
lascio libro
prendo primrose
n (2)
e (3)
s
esamino acqua
prendo fiaschetta
o
grido swelush
n
s (2)
prendo specchio
scendo scala
esamino botte
offro fiaschetta
salgo scala
o
esamino camino
prendo pane
e
n (2)
e (3)
n (2)
mostro coltello
o
mostro specchio
lascio specchio
e
s (2)
esamino altare
prendo campanella
o (3)
s
salgo scala

lascio mappa [*aggiornato]

prendo sacchetto
scendo scala
n (3)
offro sacchetto
s (2)
e (3)
s
offro pane
entro miniera
esamino carrello
esamino galleria
parlo knocker
cerco tesoro (o door)
n (4)
entro caverna
apro forziere
grido thuatta
s (3)
o (4)
n
uso campanella
lascio campanella
s
e
esamino quercia
entro apertura
busso botola
saluto nano
cerco tesoro (o door)
prendo bussola
esco quercia
s (2)
scendo scala
esamino scala
prendo vaso
esamino vaso
lascio vaso
prendo ryegrass
salgo scala
n (2)
e (3)
esamino rovi
prendo guanto
o (2)
rovescio guanto
infilo guanto
mostro mano
lascio guanto
e (2)
n
esamino tomba
prendo croce
s
o (2)
salgo knowe
esamino knowe
esamino nebbia
n (2)
mostro croce
lascio croce
s (2)
scendo knowe
e (2)
n (2)
o
n
esamino alberelli
esamino luci
esamino cosa
prendo focaccia
esamino prato
s
e
s (2)
o (4)
entro capanna
offro focaccia
esco capanna
e (2)
salgo knowe
mostro primrose
entro door
lascio bussola
apro cofanetto
esamino cofanetto
prendo tesoro
esamino cofanetto
grido horse

Note:
-Evitare la stanza "terrazzo della torre" coi merli (esaminandoli compare una chiave), non si può uscirne. Ce ne sono due: una è salendo la scala nella stanza del Redcap sulla Knowe, l'altra a Nord dalla stanza del Killmoulis
-Solo a volte, nella stanza a Nord di quella della quercia, si può prendere il Leprecaun. Scrivere "Esamino siepe", "Prendo Leprecaun" (2 volte).
Lasciando poi il Leprecaun, compariranno "delle orme rivolte ad ovest" nella stanza della capanna
-Gwollak non va urlato
-Oggetti inutili: Chiodo, Flauto, Fourcleaved, Foxglore, Nastro, Piccone, Violet
-A volte il gioco si blocca

Comandi:
D (seguito da una parola es. "D Door"): Dati su alcune creature/oggetti
I: Inventario
P: Dà suggerimenti
T: Indica Tempo e Penalità
V: Elenco Verbi (manca "Uso")

=======================================
[*aggiornato] Soluzione rivista e corretta
19/12/2024	

Scarica la soluzione di:
Sprites Adventure in formato.txt

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