Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

ISS: Incredible Shrinking Sphere

1/6
ISS: Incredible Shrinking Sphere - Informazioni e risorse
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Titolo appartenente ad una collana, compilation o serie Collana
-
Ruoli Chiave
Stefan Ufnowski (Ideazione)
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
inglese

Punteggio ISS: Incredible Shrinking Sphere

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
7.88 (8 voti)

Commenti: ISS: Incredible Shrinking Sphere

2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
18 luglio 2012
E' facile,ad un primo impatto,scambiare questo ISS per un banale sparatutto tutto azione e basta.In realta' questo curioso parto della Electric Dreams richiede un certo grado di concentrazione e di strategia: non a caso appena cominciata la partita e' possibile visionare le mappe del livello che ci si accinge ad affrontare,sia per avere un'idea generale che per poter piazzare casse di rifornimenti.Similmente per controllare la pallina e' fondamentale tenere conto delle proprie dimensioni e della propria massa: si sa,i pavimenti crepati e le sfere molto pesanti non vanno molto d'accordo... Per concludere,questo ISS e' uno sparatutto decisamente originale,fatto per premiare i giocatori piu' metodici.
Avatar Generico
Voto: 9/10
02 luglio 2007
Alla lunga può essere ripetitivo ed in fin dei conti si tratta di imparare i percorsi, ma questo gioco ha un suo fascino misterioso... Probabilmente per merito della grafica e degli splendidi effetti sonori, o per il complesso sistema di controllo (la cui precisione dipende dal peso e dalla massa... Una trovata a dir poco vincente!). In definitiva, un ottimo misto di azione, enigmi e labirinti, condito con grafica e sonoro (soprattutto quest'ultimo) ineccepibili. Da provare!
...un commento a caso!
maniac_mansion Maniac Mansion
Spettacolo! La mia prima avventura grafica (risolta con la soluzione, lo ammetto)...Tra l'altro oggi e' disponibile il rifacimento "Maniac Mansion DeLuxe" per PC...Quanti ricordi, quanti ricordi!... Alessandro Faravelli
Commodore 64
Pannello Utente
510 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Burt Everett: Primo Caso
Ciao non conosco il gioco ma se vai nella sezione riviste del sito e scarichi le scansioni della rivista Explorer 11 dove compariva il gioco, trovi la pwd: PALLOTTOLA. Fammi sapere come è’sto gioco. Ciaooooo
leggi »
Giovanni Casati
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences