Hercules rientra nella categoria di quei giochi che nonostante i suoi enormi difetti e la sua inequivocabile bruttezza riesce a incuriosire il giocatore per poi rapirlo per ore.L'omino in pannolone nero deve attraversare tantissimi schermi per recuperare un oggetto relativo ad une delle dodici leggendarie fatiche di Ercole.Preparate le sette proverbiali camice,ci sara' da sudare e da memorizzare tanto.Il seguito e' di gran lunga migliore.
Un gioco _pazzesco_! Ogni nuovo schermo riservava trappole e sorprese a non finire, e a volte bastava muovere un passo per ritrovarsi all'altro mondo e dover ricominciare dall'inizio! Certo, il difetto principale consisteva nel dover imparare tutto a memoria, ma l'azione era frenetica e compulsiva, era un gioco da cui era difficile staccarsi. Altri tempi...
...un commento a caso!
Quod Init Exit Un gioco semplice e geniale nella propria sintesi, su cui tornare spesso anche dopo averlo concluso. Sull'impagabile umorismo è stato già detto, così come sulle animazioni e sui jingle.
Memorabile insomma, per quant...riviero
Sparatutto platform modello Hawkeye, pregevole sul piano tecnico e basato
molto sul trial-and-error per le continue insidie riservate da fondali e routine
nemiche. Se ho trovato sottotono il gameplay e il respawn alquanto assillante,
ho ... leggi »riviero