Clone di Crazy Climber (Arcade del 1980). Un omino tenta di scalare un grattacelo, ma varie insidie gli cadono in testa: vasi, gatti, altri arrampicatori e gente che lancia oggetti! Il problema principale è che saliamo di una mano alla volta e se non mettiamo anche l'altra a pari non possiamo spostarci di lato per evitare gli oggetti. Inoltre le finestre non sono immobili, ma hanno vetri che si abbassano o si alzano in modo caotico; se ci si trova al limite della chiusura ci si blocca e se chiude è una caduta! Difficoltà molto elevata, gli ostacoli cadono velocemente e noi siamo lenti a posizionarci; anche una salita prudente non porta alla vittoria.
...un commento a caso!
Pang Personalmente non ero un fan del coin-op, nonostante fosse ogni dove.. ma bisogna ammettere che la conversione del gioco per C64 è divertente, riuscita, virtualmente identica, multiplayer compreso.
Qualche difetto in ...riviero
Il gioco è olandese e l'autore è sconosciuto. Methodic Solutions era il marchio utilizzato da Aackosoft per distribuire i propri prodotti sul mercato estero. L'interessante introduzione, che mostra la silhouette di un elicottero, è ben realizzata ... leggi »Roberto